Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, la formazione ufficiale: ecco le scelte di Rastelli

Rossoblù in campo all'Allianz Stadium alle ore 18 per l'esordio in campionato contro la Juventus

La redazione
Condividi su:

Si inizia. Vacanze finite. Si riparte dall'Allianz Stadium, in casa dei Campioni d'Italia della Juventus. Sarà proprio la sfida tra il Cagliari e la formazione bianconera ad aprire le danze del campionato di Serie A 2017-18. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.

Archiviata la vittoria - ai calci di rigore - in Coppa Italia contro il Palermo, la squadra isolana si ritrova subito ad affrontare la favorita alla vittoria del campionato. Una Juventus che arriva al match più agguerrita che mai, soprattutto dopo la sconfitta contro la Lazio nella Supercoppa Italiana. E il Cagliari? I sardi arrivano a Torino con il 'caso Borriello' passato ufficialmente (e improvvisamente) alla Spal e con un ambiente in continua tensione a causa di un mercato che non ha soddisfatto pienamente gran parte della tifoseria.

Rastelli quindi dovrà fare a meno del bomber della scorsa stagione. L'uomo da 20 gol stagionali (16 in campionato e 4 in Coppa Italia). Un problema non da poco per il tecnico del Cagliari. Tra i non convocati troviamo anche Salamon e Balzano, entrambi in uscita.

Ecco l'undici titolare scelto dall'allenatore rossoblù per la sfida contro la Juventus:

Cagliari (4-4-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini, Ionita, Barella; Farias, Cop. Allenatore: Rastelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook