16/07/2017, 21:01 | Di La Redazione | Categoria: Ultim'ora

Ceppitelli: "Mai pensato di lasciare il Cagliari: lavoro per stare al meglio"

"Partiamo tutti alla pari"

2016
2016

Dopo il successo per 8-0 contro la Redival Val Di Pejo, il difensore del Cagliari, Luca Ceppitelli, ha rilasciato ai media le seguenti dichiarazioni:

“Sto bene, ho lavorato tantissimo in vista di questa stagione e continuerò a lavorare perché c’è ancora molta strada da fare per arrivare al 100%.Il campionato è ancora lontano dunque spero di essere al meglio per allora. L’anno scorso mi sono mancate la salute e la fortuna, dunque il mio obiettivo primario per questa stagione sarà innanzitutto stare bene fisicamente. Partiamo tutti alla pari, non ci sono titolari inamovibili. Non ho mai pensato di lasciare Cagliari”. Così il difensore ai microfoni del sito del club rossoblù.

Sulla gara di oggi:

“E’ stata una buona prova. I nuovi acquisti e l’ampliamento dello staff tecnico ci possono dare qualcosa in più: la squadra è collaudata, ci sono davvero tutti i presupposti per fare bene”.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK