23/05/2019, 11:58 | Di A.C. | Categoria: Storie

Dal Friuli in Vespa fino a Cagliari per tifare Udinese: l'avventura di due amici

La passione per la propria squadra del cuore può a volte spingere verso l’impensabile, come nel caso di Nicola Pellizzari

2017
2017

Cosa non si farebbe per la propria squadra del cuore? È una domanda che Nicola Pellizzari, tifosissimo dell’Udinese, è abituato a porsi.

La risposta è semplice: di tutto, aldilà di ogni ragionevole pensiero. In lui la passione ha avuto la meglio sul raziocinio, seguire il cuore stavolta lo porterà ad affrontare la trasferta di Cagliari in Vespa. Sì, avete capito bene, a bordo della mitica icona italiana dei bei tempi che furono.

Come riportato da ilfriuli.it, il tifoso, accompagnato da un amico di vecchia data, Renato Paronitto, è partito questa mattina da Cervignano in direzione Livorno per poi imbarcarsi sul traghetto diretto a Olbia.

Sabato sera Nicola e Renato arriveranno a Cagliari e si riuniranno con un vecchio amico di fede rossoblù, con il quale si gusteranno assieme la partita e la festa salvezza di entrambe le squadre.

 

A.C.

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK