17/05/2019, 16:08 | Di Antonello Cossu | Categoria: Settore Giovanile

VERDE AL 94'!

Il Cagliari Primavera acciuffa il pari contro il Genoa all'ultimo respiro: 1-1, Play Off ancora possibili. La cronaca

2018
2018

Il Cagliari Primavera di Max Canzi scende in campo a Genova contro il Genoa per vincere e credere ancora nei play off. Il Grifone invece cerca 3 punti che sarebbero fondamentali per uscire dalla zona retrocessione nella quale è piombato dopo 5 sconfitte consecutive in campionato.

Pronti via, il Genoa passa subito in vantaggio al 7' beneficiando di un rigore causato da Cadili per un fallo in area su Piccardo: sul dischetto si presenta Bianchi che, freddo, spedisce la sfera in fondo al sacco. Incassato il gol, i sardi provano a reagire facendo la partita ma senza riuscire a creare pericoli dalle parti di Russo. La prima frazione termina senza altre emozioni rilevanti sul parziale di 1-0 per i padroni di casa.

Ad inizio ripresa il copione non cambia ed il Genoa, sfruttando le difficoltà dei rossoblù oggi in maglia bianca, va vicino al raddoppio con Adamoli, il cui tiro tuttavia è stoppato da un ottimo intervento di Daga. Il più attivo del Cagliari, Doratiotto, si costruisce poco dopo un paio di occasioni pericolose senza però riuscire a tramutarle in rete.

Nel recupero il Cagliari trova il meritato pareggio: Verde al 94' riporta in equilibrio la contesa e regala ai propri compagni un ultimo turno di fuoco da giocare fino al secondo finale per sognare i play off, sperando in uno scivolone del Chievo.

IL TABELLINO DI GENOA-CAGLIARI

Marcatori: 7′ rig. Bianchi (G); 94' Verde(C).

Genoa: Russo; Nije , Da Cunha, Adamoli, Piccardo; Raggi, Rovella, Karic; Ventola, Bianchi, Masini. All. Sabatini.

Cagliari: Daga; Kouadio, Boccia, Carboni, Cadili; Kanyamuna, Marigosu, Lombardi; Doratiotto, Contini, Verde. All. Canzi.

Ammoniti: Lombardi, Porru, Bianchi, Cadili.

Espulsi:

Antonello Cossu

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK