Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AMARO PAREGGIO

Il Cagliari Primavera raggiunto dall'Empoli: 1-1. La cronaca

Condividi su:

Nella quarta giornata del campionato di Primavera 1, il Cagliari riceve e pareggia 1-1 contro l'Empoli al centro sportivo di Asseminello.

I rossoblù cominciano il match col piede sull'acceleratore e con Verde insidiano dopo pochi minuti la porta dei toscani. Al 24' i padroni di casa passano in vantaggio proprio con l'attaccante ex Brescia che ribatte in rete la sfera dopo una serie di rimpalli.

L'Empoli reagisce e pareggia al 38' della prima frazione grazie a un colpo di testa di Bertolini sugli sviluppi di un corner. Nel finale i sardi sprecano una clamorosa occasione con Doratiotto, la cui conclusione viene respinta sulla linea a portiere battuto.

Nella secondo tempo il Cagliari scende in campo deciso a portare a casa la vittoria. I ragazzi di Max Canzi, soprattutto nelle figure di Contini, Lombardi e Verde, mettono ripetutamente in crisi la difesa azzurra. A pochi giri di lancetta dal termine succede di tutto: prima il Cagliari colpisce un palo con Verde e poi gli ospiti scheggiano la traversa in seguito a una conslusione sporcata da Kouadio in ripiegamento.

Il match termina quindi in parità col risultato di 1-1. La prossima settimana i rossoblù riceveranno l'Atalanta.

Condividi su:

Seguici su Facebook