01/09/2019, 23:10 | Di La Redazione | Categoria: Sala stampa

Maran: "Buona gara, troppi episodi Var contro di noi"

"3-5-2? Non è una novità"

2019
2019

La gara tra Cagliari e Inter è terminata con il risultato di 1-2 e Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per commentare con la stampa presente la prestazione dei suoi ragazzi.

Ecco le sue parole così come riportato da TMW: 

"Il rigore? In due settimane abbiamo avuto 5-6 episodi del Var contro, non riesco più a capire quand'è rigore o meno. Sono contatti, non falli. Avrei voluto commentare una nostra buona gara, nel primo tempo l'occasione più grossa l'abbiamo avuta noi, concedendo poco all'Inter.

L’operato di Maresca? Non discuto questo, per me è difficile capire queste situazioni. È giusto che mi fermi alla partita, senza andare oltre, ma tanti episodi simili li ho visti giudicare in modi diversi.
 

3-5-2? Noi dall'inizio stiamo provando i due moduli, non è una novità. Avevo detto che qualche volta lo avrei usato, oggi andava meglio giocare in modo speculare: li abbiamo rallentati e non abbiamo concesso nulla. Abbiamo rimontato una partita non facile da rimontare, ci siamo messi a giocare nella loro metà campo quando abbiamo preso il rigore."

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK