24/11/2018, 08:08 | Di La Redazione | Categoria: Numeri e Statistiche

Cagliari, pochi tiri… ma buoni

I rossoblù al 15° posto nella speciale classifica delle conclusioni in porta

2018
2018

Il Cagliari si appresta a preparare la gara contro il Torino, senza tuttavia tutti coloro i quali sono impegnati con le rispettive nazionali.

Il tecnico Maran ha un obiettivo: migliorare la cattiveria sottoporta: i rossoblù, infatti, non hanno fino a questo momento tirato abbastanza. Sono infatti 44 le conclusioni verso lo specchio (e 54 fuori), che collocano la compagine sarda al 15° posto nella speciale classifica dei tiri in porta, a pari merito con la Spal e davanti soltanto a Sampdoria, Chievo Verona, Parma e Frosinone.

Tirano di più, manco a dirlo, Juventus e Napoli.

A fronte dei 12 gol segnati, e di alcune prodigiose parate degli estremi difensori avversari, si può affermare che le conclusioni del Cagliari siano poche… ma buone.

Occorre tuttavia crescere ed imbastire azioni offensive ancora più precise ed efficaci, per consentire ai terminali d’attacco di timbrare il cartellino con maggiore frequenza.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK