25/10/2018, 08:59 | Di La Redazione | Categoria: Numeri e Statistiche

Cagliari, non molti gol ma tutti importanti

Appena 7 le reti dei rossoblù, ma tutte hanno fruttato punti

2018
2018

Non sono tanti i gol siglati finora dal Cagliari: i rossoblù sono stati autori di appena 7 reti in 9 giornate, con una media di 0,78 marcature a partita. La compagine sarda si colloca al penultimo posto della speciale classifica dei gol segnati, davanti solo a Bologna e Frosinone con 6.

Tuttavia le segnature degli isolani hanno tutte fruttato dei punti: nei 5 incontri in cui i cagliaritani sono andati a segno, infatti, sono giunte 2 vittorie e 3 pareggi. La doppietta di Pavoletti contro il Sassuolo è valsa il pari 2-2, la rete di Barella a Bergamo contro l’Atalanta ha consentito di trovare il primo successo, quella di Joao Pedro contro il Milan ha portato a un 1-1. Il brasiliano e Pavoletti hanno poi regalato i 3 punti sconfiggendo il Bologna, mentre nell’ultima uscita in quel di Firenze ancora Pavoletti, neo papà, ha trovato il pareggio con una zampata a pochi minuti dal suo ingresso in campo.

Nelle 4 gare in cui il Cagliari non ha segnato sono arrivate 3 sconfitte, tutte in trasferta (all’esordio in quel di Empoli, a Parma e a Milano contro l’Inter), e solo un pareggio a reti bianche, tra le mura amiche contro la Sampdoria.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK