Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sogno svanito di Arras: “Pensavo davvero di poter vestire la maglia con i quattro mori”

Le parole del ragazzo sul proprio profilo Facebook

Condividi su:

Davide Arras avrebbe tanto desiderato fare ritorno nella sua terra, la Sardegna, per vestire la maglia rossoblù, quella con i quattro mori. Ma la trattativa con la Juventus non è andata a buon fine, e il giovanissimo attaccante continuerà a giocare in bianconero.
Questo il pensiero del ragazzo affidato al proprio profilo Facebook:

“Perché basta poco, basta una chiamata per stravolgere tutti i tuoi piani ideati. Perché la vera difficoltà sta nel preparare la valigia in poche ore e partire dove non avresti immaginato di tornare. E non nascondo un po’ di malumore e diverso timore, parole di cui prima non sapevo neanche l’esistenza e il vero significato. Perché certi momenti, certe scelte, certe emozioni devi viverle e soffrirle per poterle veramente conoscere.

Perché pensavo davvero di poter vestire quella maglia con i quattro mori, che mi rappresentano con i miei difetti e i miei pregi. Continueremo invece a vestire quella bianconera, quella dei grandi sogni e delle grandi possibilità, pur sapendo che il nostro futuro, così incerto, potrebbe cambiare rotta da un momento all’altro!

E mi inchino a questa terra, e a tutta la gente che la rappresenta, e vi ringrazio per tutto l’affetto che mi avete dimostrato!”.

Condividi su:

Seguici su Facebook