26/06/2019, 20:35 | Di La Redazione | Categoria: News

Cagliari, ufficializzato lo staff tecnico 2019/2020

Reso noto dal club rossoblu

corrieredellosport.it
corrieredellosport.it

Il Cagliari Calcio ha annunciato ufficialmente - tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale - la composizione dello staff per la stagione 2019/2020.

La prima squadra sarà guidata ancora da Maran con accanto Christian Maraner, Ivan Moretto, Andrea Tonelli e Gianluca Maran nelle vesti di collaboratori tecnici. Il preparatore dei portieri sarà Walter Bressan.

Preparatori atletici: il professor Roberto De Bellis, il quale sarà anche supervisore dei programmi e dei test atletici del settore giovanile, assieme a Giuseppe Allegra, incaricato inoltre di coordinare i preparatori atletici del settore giovanile, e Francesco Fois, che si occuperà anche del recupero infortunati. Ad Antonello Brambilla il ruolo di preparatore dei portieri della Primavera e coordinatore dei preparatori dei portieri del settore giovanile rossoblù.

Infine, lo staff medico sarà guidato dal responsabile sanitario Marco Scorcu affiancato dal medico della prima squadra Roberto Mura. Il team di fisioterapisti sarà composto da Salvatore Congiu, Simone Ruggiu e Stefano Frau.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK