Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Morte Daniele Atzori, la ferma condanna dei tifosi Viola: "Vergogna assoluta"

"Il calcio è diventato schifoso"

La Redazione
Condividi su:

Sono davvero numerosi gli attestati di solierità da parte dei tifosi della Fiorentina (di quella parte maggioritaria e pulita che nulla ha a che fare e vedere con chi ieri intonava il coro "devi morire, devi morire" nei confronti di Daniele Atzori), ovvero il giovane di 45 anni morto stroncato da un infarto ieri alla Sardegna Arena Curva Sud durante la gara tra Cagliari e Fiorentina).

“Il calcio è diventato schifoso. Era iniziato tutto bene, i cori per Astori. Ero felice poi questo gruppo ha iniziato ad offendere i cagliaritani e la città di Cagliari. Me ne sarei andato via volentieri, poi la tragedia – spiega (si legge su cagliaripad.it) Fausto Tagliabracci presidente del club Scoglio-Nati Viola di Portoferraio, nato e cresciuto in Sardegna, a Montevecchio, che ieri sera era a Cagliari -. Si capiva subito che stava succedendo qualcosa di grave sugli spalti dalle corse frenetiche degli operatori del 118… cosa trovano di bello da fare alcuni sostenitori viola? ‘Devi morire…devi morire’. Beh il giovane sardo di 45 anni è morto! Vergogna assoluta…questo non é il calcio che amo”.

Sono infine tanti i giornali on line vicini al mondo Fiorentina (tra i quali violanews.com, firenzevila.it) che esprimono sincero cordoglio e ferma condanna per quanto accaduto alla Sardegna Arena.

Condividi su:

Seguici su Facebook