Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Matteo Mancosu tra gol e sogni rossoblù

Protagonista anche nell'ultima giornata di campionato di serie B con il Trapani, Matteo Mancosu sogna di vestire la maglia del Cagliari

Condividi su:

Continua a fare bene e “a fare male” agli avversari il cagliaritano Matteo Mancosu in forza al Trapani, in gol anche nell’ultimo turno del campionato cadetto.

Sono undici le reti realizzate fino a questo momento dalla punta sarda. Gol che gli valgono il primato nella classifica marcatori in compagnia del “ben più quotato”  Tavano dell’Empoli.

La sua storia, l'avventura calcistica di Matteo Mancosu ricorda molto quella di Marco Sau. Tanta gavetta, tanta fatica per affermarsi, idolo dei tifosi trapanesi, Matteo pensa al Cagliari e non lo nasconde confidando ai microfoni di tuttomercatoweb il suo sogno: quello di vestire la maglia rossoblù del Cagliari, la maglia della sua squadra del cuore, la maglia della sua città.

E così ha dichiarato:

“Per me la serie B è già un sogno, mi sto godendo questo momento. Cagliari è la mia città, giocare in rossoblù mi farebbe molto piacere, sarebbe davvero bello, anche se adesso vivo alla giornata cercando di fare sempre meglio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook