25/05/2014, 09:44 | Di Alexandra Atzori | Categoria: News

Dario, che disastro!

Il difensore rossoblù sfortunato con l'under 19

È iniziata male l’avventura dei ragazzi della nazionale Under 19 nel torneo “Fase Élite” in programma da ieri in Bulgaria, valido per le qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Ungheria a luglio. Gli azzurrini hanno giocato a Sliven contro la Repubblica Ceca e hanno perso per 1-0.

È iniziata male anche l’avventura personale del nostro Dario Del Fabro che, schierato titolare da Alessandro Pane, ha dovuto abbandonare il campo dopo soli otto minuti di gioco, a causa di un rosso diretto per un brutto fallo su un giocatore avversario, lasciando la sua squadra in dieci per praticamente tutta la partita.

Nonostante questo i calciatori di Mister Pane sarebbero potuti passare in vantaggio al 36’ ma Cristante, dal dischetto, si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario che ha parato il suo tiro: da quel momento gli italiani non hanno avuto grandi occasioni e sono stati beffati al 72’ quando Holzer ha messo a segno il gol della partita.

La prossima gara è in programma domani alle 18 contro la Svezia a Stara Zagora.

Alexandra Atzori

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK