Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Guaraldi tuona contro la Lega: “Occhio a Cagliari-Chievo”

Il patron emiliano teme “biscotti”

Condividi su:

L’avvicinarsi della fine del campionato e delle sentenze definitive che arrivano con essa iniziano, come accade ogni anno, ad esasperare gli animi. È inevitabile che chi rischia il posto in serie A inizi a guardare con sospetto le squadre che non hanno più niente da chiedere a questa stagione e che potrebbero falsare queste ultime gare giocando al di sotto delle loro possibilità dando così origine ai famosi “biscotti” di fine campionato.

È il caso del presidente del Bologna Albano Guaraldi che, intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport-Stadio ha invitato la Lega a prestare particolare attenzione a due gare che potrebbero essere decisive per la discesa della squadra felsinea in serie B: Cagliari-Chievo e Sassuolo-Genoa. Il patron rossoblù ha giustificato questo invito con le seguenti parole:

“Sardi e liguri non hanno più niente da chiedere al campionato, ma mi aspetto comunque che giochino regolarmente senza dare vittorie facili alle nostre concorrenti per la salvezza. Queste due partite andrebbero monitorate ed eventualmente sanzionare le irregolarità”.

Parole dure che mostrano la poca fiducia che regna all’interno del calcio italiano e che, inevitabilmente, attireranno proprio l’attenzione sulle due gare: il Cagliari e il Genoa sono avvisati.

Condividi su:

Seguici su Facebook