23/03/2018, 11:27 | Di La Redazione | Categoria: News

Allenatore modello e grande uomo, David Dei premiato al Gran Gala dello sport di Bibbiena

"Inseguite i vostri sogni senza mai abbattervi né mollare mai: ho inseguito la Serie A per 17 anni"

L'allenatore dei portieri del Cagliari, David Dei, verrà premiato domenica 25 marzo alle ore 17.30 in occasione del Gran Galà Dello Sport.

La location sarà quella del palco del Teatro Sole di Bibbiena (comune di 12.203 abitanti nella provincia di Arezzo).

Dei torna nel suo Casentino (una delle quattro vallate principali della provincia di Arezzo) per forte volere dell'amministrazione locale e per dedicargli un tributo al Palco Del Sole.

Ecco le dichiarazioni di Dei alla notizia dell'invito e che cosa consiglierebbe ai suoi giovani conterranei  (così come riportato da arezzonotizie.it):

"Mi sento di consigliargli di inseguire i propri sogni senza abbattersi ne mollare mai..Io ho inseguito la serie A da calciatore per 17 anni, e l’ho solo sfiorata avendo giocato in anni in B e 6 in C…Ma ho studiato mi sono diplomato allenatore e l’ho raggiunta come preparatore dei portieri…

Una cosa che consiglio a tutti e’ di non pensare che sport e studio siamo incompatibili, perché non è’ assolutamente vero…Oggi mi pento di aver abbandonato l’università e non aver proseguito fino in fondo…Il rammarico più grosso che ho”.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK