13/02/2018, 11:19 | Di La Redazione | Categoria: News

Cagliari, chiede soldi a Gigi Riva per mangiare e gli ruba il telefono: "Aiutiamolo a ritrovarlo"

Bruttissimo episodio in pieno centro. Un mendicante extracomunitario si è presentato davanti al mito dicendogli di essere due giorni senza cibo: Il Campionissimo non esita, gli dà dei soldi, ma lui lo deruba

2017
2017

Ha abbracciato Gigi Riva per ringraziarlo di quel denaro che "Rombo di tuono" gli aveva offerto poco prima perché, come aveva spiegato, non mangiava da due giorni: contemporaneamente però il mendicante extracomunitario gli ha sfilato dalla tasca il telefono cellulare.

Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, ma la notizia si è diffusa solo ieri, a tarda sera, su Facebook. Pino Serra, ex dirigente del Cagliari Calcio e amico storico di Riva, ha raccontato l'episodio sul social network, lanciando un appello perché il cellulare venga restituito al legittimo proprietario.

"Gigi è disposto a offrire al povero diavolo una mancia purché torni in possesso del cellulare che non ha un gran valore economico se non i numeri telefonici contenuti in rubrica - scrive Serra - Vi chiedo cortesemente di collaborare per cercare di rintracciare questo ..miserabile. Grazie a tutti".

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK