16/05/2017, 00:02 | Di Davide Zedda | Categoria: News

Le lacrime di Omar, tifoso del Crotone: "Grazie Cagliari, avete onorato il campionato: il nostro sogno resta vivo"

"Grazie fratelli rossoblù! Avete dimostrato che non tutto il calcio è malato e corrotto e dato uno schiaffo morale a Milan e Fiorentina, vi abbraccio con rispetto e stima"

2016
2016

Una bella storia di Sport ed una sana pagina di calcio. Tutta nelle commosse parole di Omar Rispoli, tifoso del Crotone, che al termine della gara vinta dal Cagliari sull'Empoli (che si gioca la salvezza proprio contro gli "Squali" e il Genoa), è intervenuto su Facebook con un post nella pagina ufficiale del Cagliari Calcio

"Fratelli di Cagliari - scrive Omar - un sentito grazie da un tifoso del Crotone con cui dall'anno scorso è nato reciproco rispetto e stima.

Grazie perché state onorando il campionato fino alla fine e per non aver distrutto la nostra residua speranza di permanenza in A.

Avete dato uno schiaffo morale a squadre come Milan e Fiorentina che hanno regalato la vittoria all'Empoli e avete dimostrato che non tutto il calcio è malato e corrotto.

Grazie amici miei spero che il mio abbraccio vi arrivi avete fatto piangere un tifoso del Crotone per quello che avete fatto oggi".

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK