Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stadio provvisorio, ok anche dal SUAP: iniziano i lavori

Mercoledì ultimo passaggio burocratico con il sopralluogo da parte della Commissione per il pubblico spettacolo

Condividi su:

Ieri l'ok definitvo da parte della Giunta Regionale, in mattinata anche il parere positivo del SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Cagliari). Lo stadio provvissorio può ora nascere sull'area dei distinti dove gli operai stanno già sistemando le barriere di delimitazione della zona cantiere.

Mercoledì mattina la Commissione per il pubblico spettacolo dovrà fare un sopralluogo per l'ultimo ok, quello relativo al fatto che il nuovo impianto risponda alle disposizioni di legge per i luoghi che possono ospitare più di 5.000 persone.

Lo stadio - Realizzato interamente in acciaio con tecnologia prefabbricata, il nuovo stadio sarà collocato nella zona adiacente ai Distinti dell'attuale Sant’Elia. Avrà la capienza di 16.233 posti: main stand al coperto, spalti a ridosso del terreno di gioco, 10 Sky box e panchine inserite all'interno della tribuna. Perfetta visibilità e illuminazione, sedute ergonomiche. Bar, cinque punti vendita dedicati al merchandising ufficiale del Club.

Condividi su:

Seguici su Facebook