19/04/2017, 10:24 | Di Davide Zedda | Categoria: News

Stadio Provvisorio, lavori fermi: manca ok SUAP e CVPS

Consentito sistemare quella che sarà la zona cantiere, ma intanto i lavori per la realizzazione dell'impianto temporaneo restano al palo: ecco gli adempimenti necessari per il via libera

I lavori per la realizzazione dello stadio provvisorio del Cagliari non possono ancora partire. E non è detto che prendano il via la prossima settimana come ipotizzato dall’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cagliari, Chessa. I movimenti visti ieri riguardano la sistemazione di quella che sarà la zona cantiere.

SUAP – Il comune sta valutando la proposta di convenzione che il Cagliari Calcio ha presentato all’amministrazione. La pratica è ferma negli uffici dell’assessorato. Manca quindi l’ok del SUAP (sportello unico attività produttive) necessario per poter avviare i lavori.

Commissione di Vigilanza del Pubblico Spettacolo – Dovrebbe riunirsi nei prossimi giorni in Prefettura per esprimersi sulla fattibilità del progetto.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK