21/09/2019, 07:07 | Di Alexandra Atzori | Categoria: La Voce dei Tifosi

I tifosi: “Cagliari, una grande vittoria”

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Cagliari-Genoa

2017
2017

Il Cagliari conquista la prima vittoria in casa di questo campionato e lo fa contro il Genoa: 3-1 il risultato finale per i sardi.

Come in ogni post-partita abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano della prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai loro commenti. Buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Mauro: “Due squadre che si sono equivalse ma il Cagliari ha saputo essere più cinico, poi mi è sembrato avesse più ‘birra’. Un plauso per Simeone e un grande Nandez!”.

Carlotta: “Stiamo decisamente migliorando, nel secondo tempo si sono viste delle azioni strepitose; considerando che mancano Nainggolan, Cragno e Pavoletti, ne vedremo presto delle belle”.

Fabio: “Ora non bisogna mollare, però abbiamo troppi infortunati…”.

Mario: “C'è voluto il bellissimo gol di Simeone per rompere una partita molto equilibrata, il 3-1 (dal pareggio al 3-1, tutto in 4 minuti) finale non rispecchia l’andamento della gara; sia con il Parma, che oggi con il Genoa, il Cagliari, quando va in vantaggio, sistematicamente si abbassa e va in affanno, e puntualmente prende gol… ha giocatori molto tecnici per fare girare palla e colpire in contropiede!”.

Fabrizio: “Sono state due partite fortunate però, se segni 3 gol giocando senza gioco, vuol dire che la squadra c'è. Il problema è chi gestisce”.

Pier Luigi: “Si vince e va bene, ma il gioco non convince”.

Lore: “Maran non può guidare questa squadra, peccato”.

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Mario: “Ancora una prestazione impeccabile, siamo sicuri in ogni reparto dopo un grande intervento di Olsen. Forza Cagliari!”.

Gino: “I centrali di difesa in poche occasioni sono stati impacciati, ma per il resto tutto bene, complimenti a tutti! Forza Cagliari!”.

Giuseppe: “Bella partita, un buon Cagliari che lotta su tutti i palloni… almeno da quello che si è visto oggi”.

Nino: “Se cresce Castro, vedremo belle giocate. Grazie a Nandez per aver scelto Cagliari”.

Sergio: “In campo c’erano due squadre che si sono impegnate per vincere la partita, ma la fortuna stavolta ha aiutato il Cagliari, finalmente! Comunque bellissima partita, Forza Casteddu!”.

Gabriele: “Grandi tutti, in particolare Joao Pedro. Stava attraversando un periodo non facile ma ora sta tornando alla grande. Bisogna avere fiducia, forza Joao”.

Andrea: “Ottimo Cagliari, tutti bravi e con grinta! Joao, Nandez e Castro sono di un altro pianeta e finalmente abbiamo un attaccante, Simeone. Ci toglieremo belle soddisfazioni quest’anno!”.

Sylvester: “Abbiamo incassato il credito maturato con la fortuna, ma il primo tempo è stata una vera sagra dell’errore, meno male che, nel secondo, la gran spizzata del Cholito ha messo la gara in discesa; però, se il Genoa avesse strappato un pareggio non avrebbe rubato nulla. Non si poteva lasciare Rog in panca e si è vista la sua garra appena entrato; continuo a non capire come ragiona il tecnico, e perché continua a lasciare i migliori per le partite diciamo ‘difficili’ e non cercare la formazione migliore nelle gare veramente importanti per il Cagliari come quella di oggi”.

Piero: “Ottima prestazione del Cagliari, deve ringraziare Olsen, anche se nel gol subìto ha un po' di colpa”.

Achille: “Bhe, che dire… benissimo! E non che l'avversario fosse addormentato, ci ha dato del filo da torcere. Ma queste sono le vittorie belle”.

Le voci dallo stadio

Nicola: “Grandissima vittoria, non solo per il risultato ma anche per come abbiamo gestito la gara. Sono molto soddisfatto e sono convinto che ci sia ancora da migliorare”.

Bruno: “Grandi tutti, ma che partita che ha fatto Nandez!”.

Francesco: “Bene i tre punti ma Maran deve lavorare sulle piccole disattenzioni che rischiano di rovinare il lavoro buono che si è fatto. Prendere un gol come quello che abbiamo subìto è proprio da polli!”.

Luca: “Fantastici! Se continuiamo così possiamo toglierci moltissime soddisfazioni”.

Giancarlo: “Il primo tempo mi è piaciuto di più del secondo e credo che, se non avessimo segnato ad inizio ripresa, avremmo pure rischiato di pareggiarla. Meno male che è andata così”.

Paolo: “Quando ho visto entrare in campo Oliva mi sono fatto il segno della croce, invece mi sono dovuto ricredere, è proprio un bel giocatorino… però il Ciga è il Ciga!”.

Giovanni: “Abbiamo dato continuità alla vittoria di domenica. Mercoledì sarà molto difficile fare risultato a Napoli, ma abbiamo il dovere di provarci e, secondo me, almeno un pareggio potremmo strapparlo”.

Renato: “Grande Maran, ottime scelte. Ottima prestazione e tre punti strameritati!”.

Federico: “Quanto mi brucia la sconfitta contro il Brescia, cavolo! Questa squadra, con i tre grandi assenti, sarebbe tantissima roba!”.

Danilo: “Oggi mi è piaciuto tutto, soprattutto la reazione dopo il gol del Genoa perché è il segno che la mentalità è quella giusta”.

Alexandra Atzori

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK