06/12/2018, 14:40 | Di Alexandra Atzori | Categoria: La Voce dei Tifosi

I tifosi: “Vittoria meritata, c’è chi merita più spazio”

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Chievo-Cagliari di Coppa Italia

2017
2017

Il Cagliari passa il turno di Coppa Italia contro il Chievo (con il risultato di 2-1, grazie ai gol di Cerri e Pisacane) e accede agli ottavi di finale, in cui affronterà l’Atalanta.

Come in ogni post gara abbiamo chiesto ai tifosi di commentare la prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai commenti, buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Filippo: "É stata una bella partita, senza il loro portiere avremmo segnato di più".

Stefano: "É stata una buona partita. Complimenti!".

Efisio: "É una vittoria che dà morale".

Daniele: "C'è stato impegno e non è poco, visti i precedenti degli anni scorsi".

Francesco: "Ma da dove è uscito il loro portiere? Ha fatto 5 interventi da grande portiere!".

Antonio: "Il risultato fa morale, inoltre abbiamo visto rincalzi all’altezza dei titolari e altri che hanno confermato di essere di troppo come Andreolli e Dessena. É stata buona la prova di Faragò, Pajac, Pisacane e Cerri, gli altri sufficienti. Aspettiamo la Roma con l’umore giusto e la speranza di un buon arbitro, forza Cagliari!

Costantino: "Vincere dà morale, e il gol di Cerri aiuterà il ragazzo a crescere".

Marco: “Si è disputata un’ottima gara ma ci sono da continuare a migliorare gli errori in difesa. Sinceramente a me è piaciuto anche Pajac. Ora, sotto con la Roma”.

Sergio: “Gli ottavi sono stati raggiunti, Cerri ha fatto una partita sontuosa, alla faccia di chi lo critica. Bene Faragò e Pisacane, Pajac bene in fase offensiva e male in quella difensiva. Forza Casteddu”.

Marco: “Gli ottavi sono meritati, molto meglio il primo tempo del secondo ma decisamente ci sono state più occasioni per noi! Speriamo la Coppa sia un obiettivo vero stavolta. Faragò è da 7, è stato il migliore in campo e merita spazio, Pisacane è una garanzia, è assurdo che faccia panchina. Cerri ha segnato un gol che gli darà fiducia; Pajac, se mai giocherà in A, non dovrà farlo di certo come terzino a 4... Il liscio in area piccola di Andreolli e l'esterno di Dessena per i raccattapalle sono state le cose più indegne della partita”.

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Giuseppe: "La domanda è solo una: cosa cavolo voleva Cesar? Comunque è stata un'ottima prova, contando che non c'erano tutti i titolari. Sono contento anche per il gol di Cerri. Forza Casteddu".

Stefano: "Tutto sommato è stata una buona prestazione, considerando la formazione completamente inedita schierata da Maran. Comunque sia, Pajac lo vedo male a sinistra, secondo me andrebbe bene come terzo di centrocampo".

Marco: "Pajac merita di giocare anche in campionato".

Stefano: "Buona prestazione di tutti, alcuni sono pronti anche per poter partire titolari o giocare di più".

Claudio: "Non capisco come mai Maran abbia tolto Farias per Joao: Farias ha bisogno di giocare, avrebbe dovuto sostituire Dessena. Inoltre, non accetto questa filosofia dell'accontentarsi mentre invece sarebbe stato più opportuno cercare di chiudere la partita con 2 gol di scarto. Sono comunque contento per le prestazioni di Faragò, Pajac, Pisacane e Cerri, che meritano poi più opportunità in campionato".

Angela: "Questa partita non fa testo. Godiamoci il passaggio del turno ma, ora, testa alla Roma! Ottima prova di Cerri, ha fatto una prestazione di carattere. Bravo, che continui così".

Antonio: "Ottime prestazioni di Cerri e Pajac".

Mauro: "Ho visto un ottimo Pajac e un buon Cerri. É stata una buona prestazione della squadra".

Maria Cristina: "Bella formazione e tanta grinta, ho visto la voglia dei ragazzi di farsi notare e far vincere la propria squadra".

Gianluca: "Sono stati molto bravi, le seconde linee - che poi non sono da meno - sono sulla stessa lunghezza d'onda della formazione titolare. Pisacane è un leader...".

Anaied: "Mi pare che Pajac sia meglio di Lykogiannis...".

Fabrizio: "Mi sarei sorpreso se non avessimo passato il turno, il Chievo ora come ora non ha bisogno della Coppa e lo ha dimostrato con le varie sostituzioni. Abbiamo avuto qualche problema con i palloni persi stupidamente, ma comunque è stata una bella partita e il risultato è giusto, anche se sinceramente mi è rimasto in testa il giovane del Chievo, molto bravo...".

Alfio: "É stata una gara nel complesso buona e le due squadre hanno offerto un buon gioco. L'unica nota stonata è Farias (gli stessi commentatori lo aspettavano anche perchè ritenuto, assieme a Barella, di un livello superiore agli altri 20 in campo): ha deluso e Maran l'ha pure sostituito, non credo si possa fare molto affidamento su un giocatore così incostante".

Jsak: "Lo scorso anno, con gli stessi giocatori, questa partita l'avremmo persa. Segno che qualcosa è cambiato, sotto l'aspetto del gioco ma soprattutto mentale. Bravi".

Massimo: "Grandi Faragò e Pajac, sono pronti tutti e due per stare stabilmente in squadra".

Alexandra Atzori

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK