Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, la delusione dei tifosi: "Non è cambiato nulla"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Empoli-Cagliari

Condividi su:

Il Cagliari inizia male il campionato perdendo a Empoli con il risultato di 2-0.

Come in ogni post gara abbiamo chiesto ai tifosi di commentare la prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai commenti, buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Daniele: "Che delusione, non si riesce a stare nella colonna sinistra neanche alla prima giornata".

Alessio: "È andato in onda lo schifo dello schifo! Sempre peggio, ogni anno peggio! Giocatori scarsi, allenatore scarso... uno schifo!".

Carmen: "Erano troppo lenti e senza nessuna idea. Sono anni che mancano un vero regista e una vera ala destra che salti l'uomo, tipo Esposito o Moriero, per tornare indietro con gli anni. Ma questi dirigenti capiscono di calcio?".

Marco: "C'è tanto da lavorare, in entrambe le fasi. Voglio pensare che sia solo un incidente di inizio stagione".

Fabrizio: "Non hanno giocato. Molti di loro, inoltre, sanno che la panchina è dietro l'angolo".

Ivo: "Se il buongiorno si vede dal mattino, non è cambiato assolutamente niente rispetto all'anno scorso. Ci vuole fame ed i nostri giocatori non ne hanno!".

Mario: "Speravo che fossimo su candid camera invece era tutto vero. La prima è stata inguardabile e troppa brutta per pensare che fosse vera, speriamo che sia un incidente di percorso".

Attilio: "Nessuna differenza con l'anno scorso...".

Marco: "È tornato il gioco (non gioco) di belli capelli. Giocatori fuori ruolo e senza idee, Faragò è l'unico che sa crossare e lo metti in difesa, dove oltretutto non sa fare il difensore? Romagna lo scorso anno come centrale di destra ha fatto un gran campionato e lo metti sul centro sinistra? Non hai un trequartista, giochi col trequartista e nessuno di questi lo sa fare. Metti un'altra torre e non avanzi Faragò che è l'unico che sa crossare? Castro una delusione, non ha azzeccato un passaggio e ha fatto giocare male anche Barella. Questo allenatore è una grossa delusione".

Peppi: "La squadra fa schifo! Ok che è la prima e certi equilibri si devono costruire, ma sono degli zombie appresso al pallone, ajò!".

Anto: "Non riescono a stoppare una palla, un po' di scuola calcio non gli farebbe male".

Annarita: "Ma Maran non le ha guardate le partite dell'anno scorso per correggere gli errori?".

Sebastiano: "A mio avviso senza carattere non si va avanti, quindi aspettiamo gli innesti di Srna, Klavan, Bradaric e soprattutto Joao, che sono gli unici che possono alzare il tasso tecnico della squadra. Il centrocampo oggi era inesistente e si dovrebbe fare più attenzione a non esagerare con i fuori ruolo... (vedi Ionita trequartista)".

Bruno: "Pessimi, una tristezza incredibile... Zero gioco, non c'è nulla".

Emidio: "La sola cosa da salvare è il tentativo di giocare con la palla a terra, ma la manovra rimane lenta e prevedibile perché non abbiamo elementi di fantasia capaci di saltare l'uomo e creare superiorità numerica".

Giorgio: "Non tutti quelli che hanno giocato sono titolari, mancano i quattro, e con loro sarà altra musica, sono ottimista. Faremo bella figura, ne sono certo".

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Gian: "Ennesima partita disastrosa, Giulini non ha imparato niente dallo scorso anno: al massimo sarebbero dovuti rimanere 4 o 5 giocatori, invece ha preso Castro, che non ci serve perchè in quel ruolo avevamo già Barella, e ha confermato gli altri del gruppo. Vi sembra normale comprare uno come Cerri per 10 milioni? É una squadra che non riesce a fare 3 passaggi di fila e che fa sempre gli stessi errori! Speriamo si diano una svegliata e che lo schiaffo preso oggi faccia da sveglia. Io avevo consigliato Venturato, l'allenatore del Cittadella, più qualche suo giocatore... oggi avremmo visto un altro gioco".

Matte: "Ad Empoli abbiamo vinto due volte in tutto e con Cellino mai; neanche nel periodo di Riva siamo riusciti a vincere. Seisi giai murrungendi a sa prima giornara! Allora retrocede anche l'Inter, visto che ha perso a Sassuolo".

Eleonora: "L'Empoli è molto organizzato, ha schemi precisi e,  soprattutto, corre. Noi siamo totalmente privi di schemi d'attacco. Maran stasera, per me, è bocciato".

Antonello: "Peggio dello scorso anno, siamo senza attacco, con una difesa disastrosa e un gioco inesistente! Sempre forza Cagliari".

Chicco: "In attacco non mi aspettavo tanto, ma la fase difensiva credevo fosse più incisiva".

Luca: "Non ho mai visto un giocatore più scarso di Castro negli ultimi 20 anni...":

Oscar: "Brutta sconfitta, siamo senza gioco. Oggi una delusione! Speriamo che cambi qualcosa nelle prossime partite".

Tony: "Ma tutto questo calciomercato dov'è? Hanno mandato via i migliori, tranne Sau. Farias non ha mira e neppure forza e povero Pavoletti, servito così male! Ma Castro, a parte suonare e cantare, cosa sa fare?".

Roberto: "Schifo totale! La squadra è senza gioco e senza idee! Per ora posso dire che non è cambiato niente rispetto allo scorso anno!".

Enrico: "Siamo sempre con i MINESTRONI riscaldati! L'unico spiraglio è in questi nuovi innesti (vedi Bradaric, Srna, Klavan) altrimenti sarà una stagione identica a quella della passata stagione, visti i titolari di oggi: 10 su 11 erano quelli dello scorso campionato, la squadra è identica. Credetemi, veramente imbarazzante".

Condividi su:

Seguici su Facebook