24/08/2019, 00:00 | Di Davide Zedda | Categoria: La probabile formazione

Verso il Brescia senza Rog, Nández in panca: Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblu in campo domenica (ore 20:45) alla Sardegna Arena per la prima di Campionato contro il Brescia

2019
2019

Si parte, inizia il Campionato di Serie A 2019/2020 nel quale il Cagliari festeggia i suoi primi cento anni di storia. Domenica (ore 20:45) alla Sardegna Arena andrà in scena l’attesa sfida contro il Brescia dell’ex patron rossoblu Massimo Cellino, formazione nella quale milita anche Daniele Dessena.

La banda Maran (chiamata ad una stagione sopra le righe) deve partire con il piede giusto e conquistare immediatamente i tre punti. Una vittoria all’esordio (l’obiettivo) per poi mettere nel mirino l’Inter di Barella che dopo appena altri sette giorni arriverà in Sardegna per un altro match dal sapore speciale, non solo per Nainggolan.

Prima il Brescia - Pronti via, Rog assente per squalifica, Nández (con ogni probabilità) in panca.

Chi in campo? Certamente Rafael tra i pali. Solita difesa a quattro con Pinna che pare in vantaggio sia su Mattiello per il ruolo di terzino destro. Al centro della retroguardia, il Capitano Ceppitelli che a differenza della gara di Coppa Italia dovrebbe far coppia con uno tra Pisacane e Romagna, a discapito di Klavan (non al meglio fisicamente). A sinistra non scontata la presenza di Pellegrini che si contende una maglia da titolare con Lykogiannis.

Prof. Cigarini è fortemente indiziato a riprendersi la cabina di regia, Nainggolan e Ionita a completare il reparto sugli esterni.

Birsa sulla trequarti, il duo d’attacco sarà formato dalla coppia Joao Pedro-Pavoletti.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK