14/03/2019, 00:00 | Di Davide Zedda | Categoria: La probabile formazione

Verso la Fiorentina, tra acciacchi e ballottaggi: Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblu in campo venerdì alla Sardegna Arena contro la Viola

2019
2019

Dopo aver sprecato il match point salvezza contro il Bologna, il Cagliari scende in campo venerdì (ore 20:30) alla Sardegna Arena dove ospiterà la Fiorentina. L’imperativo è conquistare punti e riprendere la marcia interrotta in terra emiliana.

Chi gioca? In porta ci sarà Cragno, al centro della difesa Ceppitelli che sarà affiancato da uno tra Romagna e Pisacane. E se a sinistra si spera nel recupero di Pellegrini (trapela ottimismo) a destra Padoin potrebbe spedire in panca Srna.

Nel 4-3-1-2 rossoblu, Maran ritrova Cigarini per la cabina di regia. Faragò e Ionita sono in ballottaggio, certa la presenza di Barella nel suo ruolo naturale di mezzala se Birsa dovesse partire titolare alle spalle del duo d’attacco composto da Joao Pedro e Pavoletti (anche lui acciaccato ma arruolabile).

Qualora invece Birsa non risultasse ancora pronto per il ritorno dal primo minuto, Barella agirebbe dietro le punte con Ionita e Faragò entrambi titolari in mediana.

Oggi la rifinitura, venerdì Maran scioglierà le ultime riserve di formazione.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK