C'è grande soddisfazione in casa Cagliari all'indomani della firma di Bruno Alves: "Un acquisto storico. Ci serviva un giocatore come lui, esperto e carismatico", racconta il ds rossoblu ai microfoni de L'Unione Sarda.
Si parla di nuovi rinforzi, l'uomo mercato rossoblu chiarisce che in questa fase, oltre Alves "serviranno due centrocampisti di spessore, ma non arriverà Valdifiori".
E poi c'è Di Gennaro: "Straconfermato". E mentre arriva la notizia che Barella, "Il nostro gioiellino", giocherà in A con il Cagliari, anche Cragno dovrebbe far parte del futuro prossimo e non solo del club: "Diventerà il futuro del Cagliari".
Un Cagliari dove non ci sarà spazio per Fossati, Balzano e Krajnc e che si muoverà in attacco solo dopo aver chiuso le pratiche in uscita Ibarbo e Cop.
Infine una riflessione sulle recenti dichiarazioni di Rastelli circa il sogno Napoli: "Ingenuo, ma non voleva scalfire l'orgoglio dei tifosi". E poi Capozucca avvisa: "Segnatevi il nome di Sau, giocatore straordinario. Farà grandi cose".

