Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Munari: "A Cagliari tanto entusiasmo, mi ha convinto il progetto del club"

Il centrocampista rossoblù prima dell'incontro con i tifosi in Piazza Unione Sarda

Condividi su:

Grande festa anche oggi presso lo Store Cagliari 1920 di Piazza Unione Sarda per l’incontro dei tifosi con Nicola Murru, Luca Krajnc e Gianni Munari. Prima del solito, consueto e piacevolissimo bagno di folla, i tre rossoblù si sono concessi alle domande dei cronisti.

Ecco le parole di Gianni Munari:

"Sono molto contento. È stata una trattativa molto veloce, c'è tanto entusiasmo. Mi ha spinto a venire qua il progetto. Io ho fatto quattro promozioni e spero sia la quinta, ci tengo anche per un fatto personale. La B è difficile perché puoi perdere o vincere chiunque, sarà importante stare uniti nei momenti difficili.

Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, porto esperienza in un gruppo molto giovane, posso dare tutto me stesso tecnicamente e tatticamente. A centrocampo siamo tanti e dobbiamo mantenere il giusto spirito.

Io e Daniele siamo i più esperti e sta a noi spronare i più giovani. Sto cercando di trovare la condizione, a livello fisico sto bene e sono a completa disposizione. Fosse per me giocherei pure in porta. In Inghilterra c'è un altro calcio ma io sono italiano e affezionato all'Italia."

Condividi su:

Seguici su Facebook