24/07/2019, 11:58 | Di La Redazione | Categoria: Interviste

Zola: "Felice che Barella sia andato all'Inter"

"Lì e con Conte può crescere tantissimo"

Sembra essere la giornata di Nicolò Barella. Dopo l'intervista fiume rilasciata dall'ex 18 rossoblù al Corriere dello Sport, anche Gianfranco Zola (che lo fece esordire in prima squadra a Parma in Coppa Italia) dice la sua sul centrocampista sardo dell'Inter:

“Sono contento che Barella sia andato all’Inter - racconta Magic Box a FcInterNews.ite che l’Inter abbia preso Barella, perché credo sia un giocatore con grandi margini di miglioramento: in una squadra come quella nerazzurra, e con un allenatore come Conte, potrà crescere ancora. Ora non conosco tutti i dettagli economici, ma se dovessero scattare i bonus e dovesse diventare uno dei giocatori più pagati della storia nerazzurra sarei felice, perché vuol dire che sta crescendo bene e che ha centrato i suoi obiettivi”.

“Con me - prosegue il fantasista sardo - ha esordito a Parma, in una partita di Coppa Italia. Il suo impatto fu estremamente positivo: era molto giovane, ma si vedeva subito che aveva una grande personalità. E quella personalità l’ha portato a diventare un titolare nel Cagliari”.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK