07/07/2019, 16:06 | Di La Redazione | Categoria: Interviste

Marotta: "Barella ha scelto l'Inter, il prezzo lo fa il mercato"

"Chi vende fa il prezzo, poi si negozia"

"Barella? Normale che i club che detengono il cartellino faccia il prezzo che vuole, poi il giocatore decide e, in questo senso, il prezzo lo fa il mercato. Esiste una congruità del valore che bisogna stabilire" Così l'Ad dell'Inter Marotta in conferenza stampa in merito all'affare Barella.

"Non nego - a proseguito - che non sia un obiettivo, ma ci muoviamo con razionalità sui nostri obiettivi. E siamo rispettosi della sua società anche se lui ha espresso preferenza nei nostri confronti. Siamo in fase interlocutoria.

Noi abbiamo letto le dichiarazioni di due dirigenti (Petrarchi e Giulini, ndr) che stimo e rispetto quello che hanno detto anche se non sono molto d’accordo. Normale che una società che vende ha il diritto di stabilire il prezzo che vuole. Ma è altrettanto vero che il compratore ha diritto alla negoziazione. È una dinamica di calciomercato tra chi vende e chi compra. C’è una congruità di valutazione che spetta al compratore stabilire”.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK