24/05/2019, 11:23 | Di La Redazione | Categoria: Interviste

Pisacane: "Vogliamo battere l'Udinese, Srna fondamentale per tutti"

"Lavoriamo per i tre punti"

2017
2017

Intervistato ai microfoni de La Nuova Sardegna, il difensore del Cagliari Fabio Pisacane, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Con l’Udinese sarà una partita tosta, stiamo lavorando per vincerla. I tre punti darebbero più importanza a quanto fatto finora.

Lasagna? L’ho marcato quando ero ad Avellino e lui col Carpi. Ha sempre mostrato forza fisica e velocità. Fa reparto e ricorda Bobo Vieri. Lo rispettiamo ma lo terremo a bada.

Sconfitte con Roma, Napoli e Lazio? Abbiamo fatto quel che potevamo fare, pur perdendo giocatori importanti per tanto tempo. Con quelle squadre, costruite per altri obiettivi, all’andata avevamo fatto un punto. Al ritorno eravamo meno tosti del solito.

Un compagno meritevole di citazione? Srna. Aver avuto al fianco un leader del suo calibro è stato fondamentale per tutti noi. Un campione del genere ti fa capire tanto quando a 36 anni si allena sempre a 2000 e non molla mai”.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK