22/03/2019, 16:00 | Di La Redazione | Categoria: Interviste

Nainggolan: “Cagliari, una famiglia!”

“Giocavamo per un’isola intera”

Il Centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan
Il Centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan

Radja Nainggolan è uno degli ex più amati dai tifosi del Cagliari, amore ricambiato dal Ninja che, in un'intervista esclusiva sul canale Youtube della Serie A, ha speso parole d'amore per la squadra che lo ha consacrato nel panorama della massima serie italiana. 

Si parla anche di Roma e Inter, naturalmente, ma ecco le parole sul Cagliari:

"A Cagliari ho costruito la mia famiglia e a Roma sono stato da Dio. Adesso sono arrivato qui a Milano e mi hanno accolto con tanto affetto, ma è un rapporto ancora troppo breve per poter dire come sarà la fine.

A Cagliari eravamo una famiglia, si giocava per un'isola intera, ogni sfida era una battaglia. In Sardegna sono soprattutto diventato uomo, era una sfida importante per me e mi sono dovuto mettere subito in mostra in serie A.

È stata una prova dura ma alla fine è andata bene. Non mi aspettavo di diventare il giocatore che sono oggi, il ricordo più bello che ho di Cagliari è stato il primo gol in Serie A, arrivato due settimane dopo la scomparsa di mia madre. L'unica cosa che mi dispiace è che non mi ha mai visto esordire in Serie A. Però devo comunque tutto a lei".

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK