Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cacciatore: "Cagliari mia prima scelta"

"Che emozione l'esordio contro la Viola!"

La Redazione
Condividi su:

Fabrizio Cacciatore e Luca Cigarini sono stati ospiti del “Meet&greet” allo Store Vodafone del Centro commerciale "Auchan Santa Gilla". Prima degli immancabili selfie e autografi fatti dei due rossoblù con i numerosi tifosi accorsi per l'occasione, Cacciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media così come riportato dal sito ufficiale del Cagliari Calcio:

"Il mio debutto contro la Fiorentina mi ha dato una fortissima emozione: tornavo in campo dopo tanto tempo e con la maglia di una squadra importante come il Cagliari. Mi sono inserito bene nei meccanismi grazie anche all’aiuto dei compagni. Devo recuperare la miglior condizione dopo l’infortunio ma sono contento per la prestazione personale e soprattutto per i 3 punti, fondamentali per il nostro percorso”.

IL CAGLIARI COME PRIMA OPZIONE


“Ho subito detto di sì alla proposta rossoblù. Credo che il mister avesse bisogno di un giocatore che conosceva bene. Avevo giocato poco nella prima parte di campionato, complice qualche infortunio, per me era importantissimo trovare uno staff col quale avevo già lavorato. Fa piacere che la Società abbia investito su di me, pur sapendo che non sarei stato immediatamente disponibile. Questo ha rappresentato un ulteriore stimolo per accelerare la ripresa e dare una mano alla causa”.

SRNA, CHE ESPERIENZA


“Darijo è un ragazzo eccezionale, mette la sua esperienza a disposizione di squadra e compagni. Ancora prima che gli arrivi la palla, sa già cosa fare. Da uno come lui c’è tanto da imparare. Cerchiamo di lavorare bene in settimana, il mister fa poi le sue scelte".

OCCHIO ALL'ORGOGLIO DEL CHIEVO 


“Non bisogna farsi ingannare dalla classifica. Conosco bene l’ambiente, sono sicuro che il Chievo andrà in campo battagliero e deciso e vincere. Dovremo andare in campo per giocare una grande partita, così come è successo contro la Fiorentina e l’Inter, e portare a casa un risultato positivo. Personalmente proverò inizialmente un pizzico di emozione, tre anni e mezzo non si dimenticano così facilmente, ma ora sono un giocatore del Cagliari e darò il massimo per la mia nuova squadra”.

Condividi su:

Seguici su Facebook