06/11/2018, 10:14 | Di La Redazione | Categoria: Interviste

Pavoletti, parla l'Agente: "Pronto per la Nazionale"

"Sono convinto che non deluderebbe"

2018
2018

Il procuratore Giovanni Branchini, che cura gli interessi dell’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti, ha parlato ai microfoni di RMC Sport, esprimendo il suo pensiero sulla possibilità di vedere a breve il bomber livornese in Nazionale.

Ecco le sue parole:

“Io penso che l’allenatore della Nazionale abbia preso in mano un gruppo da verificare e ricostruire, quindi penso che abbia fatti delle verifiche su giocatori che conosceva meno e voleva valutare.

Mi auguro che possa rientrare anche Pavoletti in questo novero di giocatori, ha espresso qualità chiare: è un centravanti classico, con caratteristiche facili da leggere.

Poi dipende dalle esigenze dell’allenatore, personalmente posso dire che mi farebbe molto piacere che gli venisse data un’opportunità: ha fatto la gavetta ed è cresciuto gradualmente, ragion per cui sta ancora crescendo.

Ma penso che abbia raggiunto una maturazione tale per cui non sarebbe una bestemmia se venisse convocato in azzurro. E sono convinto che non deluderebbe”.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK