Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane: "Possiamo far divertire i tifosi"

"Mai esitato nel scegliere Cagliari"

La Redazione
Condividi su:

Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, ha partecipato alla trasmissione radiofonica “Il Cagliari in diretta” parlando di vari temi.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società rossoblù:

"Il Bologna? La partita col Bologna era da vincere, non potevamo sbagliarla. Nelle gare precedenti avevamo dimostrato di fare bene, a parte Empoli e Parma, abbiamo fatto vedere di possedere una identità ben precisa.

Ambizioni? Il Cagliari visto sabato può fare divertire i tifosi, la squadra ha qualcosa in più in termini di qualità e di gruppo. Speriamo di guadagnarci una salvezza  tranquilla, possiamo ambire anche alla parte sinistra della classifica, dipenderà tutto dalle prossime gare. 

Io un leader della difesa? Non mi sento proprio tale però è vero che parlo molto in campo. Ho sempre avuto questo destino, in tutte le squadre dove sono stato ero il difensore più basso ma quello che parlava di più. A volte penso di esagerare, infatti cerco di rendermi conto se qualcuno se l’è presa o meno.

Dubbi su Cagliari? Non ho mai avuto esitazioni prima di scegliere Cagliari. Era un treno troppo importante per arrivare in Serie A: sono contento di avere coronato questo sogno con la maglia rossoblù.

Barella in azzurro? Non sono rimasto sorpreso della sua ottima prova. Ricordo che quando arrivai lo indicai tra i giocatori più forti della squadra, poi lui andò al Como. Nicolò ha la spregiudicatezza, la personalità e i colpi di grande campione, oltre ad essere un ragazzo con la testa sulle spalle. Per Cagliari e i cagliaritani è stata una bella emozione".

Condividi su:

Seguici su Facebook