09/10/2018, 16:45 | Di Fabio Loi (inviato) | Categoria: Interviste

Zedda: "Cossu un esempio, come gli eroi dello Scudetto"

"Ha dato tanto alla città, è un galantuomo"

foto: traccedisardegna.it
foto: traccedisardegna.it

Nel corso della premiazione dell'ex fantasista del Cagliari, Andrea Cossu,  presso la Sala Consiliare del Palazzo Civico di Cagliari, ha parlato il sindaco del capoluogo isolano, Massimo Zedda.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Un saluto a tutti e in particolare ad Andrea, alla famiglia e ai dirigenti del Cagliari. La città è anche sport e quindi anche il Cagliari. La città viene animata da persone e non solo da edifici.

Andrea ha dato tanto alla città di Cagliari, un fortissimo attaccamento alla città e ho notato in lui uno stile da galantuomo. È rimasto sempre con i piedi per terra: a memoria non ricordo mai di episodi negativi su si lui ma solo positivi.

In questo caso il profilo si stile ed educazione di Andrea è fondamentale per i giovani. L'immagine che lui dà è positivo per i ragazzi. Questo atteggiamento l'abbiamo ritrovato con gli eroi dello Scudetto, con lo stesso attaccamento alla città. Grazie Andrea e al Cagliari e a quello che farai: puoi dare ancora molto a tanti giovani che si approcciano a questo mondo".

"

Fabio Loi (inviato)

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK