Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passetti: "Portiamo avanti con forza il progetto della nostra nuova Casa"

"Lavoreremo per continuare a migliorare la Sardegna Arena"

La Redazione
Condividi su:

Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, ha aperto ieri la II edizione del Workshop in collaborazione con Infront, che si sta tenendo al Forte Village Resort di Santa Margherita.

Tanti i temi trattati nel corso del convegno, tra cui anche la questione relativa allo stadio.

Ecco in tal senso le parole di Passetti (così come riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio):

"Lavoreremo per continuare a migliorare la Sardegna Arena e, allo stesso tempo, verrà portato avanti con forza il progetto della nostra nuova Casa.

L’obiettivo del Cagliari sarà quello di porsi ancora maggiormente come una società dinamica che, partendo dal suo forte rapporto identitario con la Sardegna, punta a farsi conoscere e apprezzare anche nel mondo: da qui, per esempio, la partecipazione a manifestazioni internazionali come l’HKFC Citi Soccer Sevens ad Hong Kong, che anche quest’anno ha visto impegnata una rappresentanza del nostro settore giovanile.

Da questa stagione il Cagliari è su Weibo, social usato in Cina. Anche per contribuire allo sviluppo del brand sono state attivate interessanti iniziative tra cui l’ingresso del Cagliari negli sport elettronici: il progetto eSports continuerà nel suo sviluppo"

Condividi su:

Seguici su Facebook