10/08/2017, 16:21 | Di La Redazione | Categoria: Interviste

L'ex Carrus: "Cagliari, fatto un buon mercato, serve un vice Borriello: su Murru e Di Gennaro..."

"C'è una buona organizzazione di gioco"

Il Cagliari a 360°. Intervistato da TMW, l'ex centrocampista rossoblù, Davide Carrus, analizza il momento della formazione allenata da Massimo Rastelli.

Ecco le sue dichiarazioni:

"La società è riuscita a mantenere la stessa intelaiatura dello scorso anno, aggiungendo degli innesti in maniera oculata. Borriello? La sua permamenza è sicuramente molto importante per questa squadra. Cigarini ha tanta qualità per gestire la manovra e ha tanta esperienza. Andreolli? Si tratta di un ottimo giocatore, che cerca riscatto.

Murru? Mi dispiace che sia andato via. Vedere i sardi giocare nel Cagliari è sempre motivo d'orgoglio. La società ha datto questa scelta dopo che Murru ha fatto bene sia in B sia in A. Ad ogni modo, è tornato Cossu, valore importante per la squadra e anche per i tifosi.

Di Gennaro? Gli era stato proposto il rinnovo di contratto ma, per quanto ne so, non ha voluto accettare. Se entrambe le parti non sono concordi, è giusto che si proceda all'addio. Un nuovo innesto per il Cagliari? Sicuramente manca un vice Borriello. Il campionato? Penso che per il Cagliari sarà tranquillo, c'è la stessa base e c'è buona organizzazione di gioco".

 

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK