10/08/2017, 11:05 | Di La Redazione | Categoria: Interviste

Ionita: "Abbonatevi, non vi deluderemo"

"Retrocessione? Siamo una squadra forte"

2016
2016

“Non vedo l’ora di iniziare perché dopo una stagione persa per metà, ora voglio essere subito a disposizione. Sono ripartito dalla voglia di lavorare e dall’aiuto ricevuto dai medici e da tutto il resto dello staff. Mi sono allenato sempre e dopo aver rimosso l’ultimo supporto alla caviglia, dopo la gara contro il Milan, mi sono dovuto rifermare per qualche settimana per poi riprendere con un lavoro personalizzato”. Così Artur Ionita ai microfoni del Corriere dello Sport.

“La squadra è simile a quello dello scorso campionato, perciò dobbiamo cercare di migliorarci. Candidati alla retrocessione? E’ inutile rispondere con le parole. Dovremo farlo sul campo, dimostrando a chi ci ha etichettato in questo modo che si è sbagliato. Siamo una squadra forte con alcuni nuovi giocatori che hanno migliorato il gruppo. Ci sarà anche tanta concorrenza in mezzo al campo, io e gli altri centrocampisti cercheremo di affiancare al meglio Cigarini. Il mister ci ripete quotidianamente che dobbiamo lavorare per migliorarci. E se lo scorso anno abbiamo chiuso undicesimi”.

La Sardegna Arena

“Non vedo l’ora di giocarci. Il pubblico sarà più vicino e speriamo di renderli felici grazie alle nostre prestazioni. Abbonati sotto i cinquemila? Dico ai tifosi di non perdere tempo e di andare velocemente a comprare l’abbonamento. Sono sicuro che non li deluderemo in campo.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK