Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Jeda: "Cagliari-Palermo? Poca differenza tra le due squadre"

"Pronostico difficile, rossoblù leggermente favoriti"

La Redazione
Condividi su:

"Ancora vorrei vedere che squadra ha fatto il Palermo. E’ chiaro, dai rosanero ci si aspetta sempre tanto anche se è una squadra appena retrocessa, mentre il Cagliari è una squadra che gioca in serie A. Quindi in questo momento i sardi hanno una squadra più completa e competitiva. Detto questo, mi aspetto di vedere una gara molto aperta e spettacolare. Spero che il Palermo possa fare un campionato importante così da dare maggiore tranquillità all’ambiente". Così Jeda ai microfoni di ilovepalermocalcio.con in vista della gara di Coppa di Torino tra i rosanero e il Cagliari

Gara in campo neutro

"Diciamo che entrambe le squadre hanno tanti tifosi al Nord. E’ chiaro che non è bello giocare in un campo neutro. Perché non è il tuo stadio, non è il tuo campo e soprattutto non è il tuo ambiente. Io spero che non diventi una gara monotona. Spero che diventi una gara spettacolare e avvincente. Mi aspetto di vedere due squadre che si affrontano a viso aperto. Ultimamente il calcio italiano è un po’ cambiato, quindi si vede meno tatticismo e più spettacolarità nel gioco".

Possibilità di superare il turno per il Palermo

"E’ chiaro che il Cagliari avendo un organico più completo e competitivo ha maggiori possibilità di passare il turno. Ma nonostante questo io non vedo tanta differenza tra le due squadre. Poi essendo ad inizio stagione è probabile che la preparazione influirà sulle gambe dei giocatori. Però il Palermo non è una squadra scarsa, anzi è una squadra di tutto rispetto. E’ difficile fare un pronostico, però al momento il Cagliari è leggermente favorito per il passaggio del turno".

Condividi su:

Seguici su Facebook