Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dessena: "Stagione positiva, ora vogliamo battere il Milan. Cossu? Un amico"

"Capozucca? Dobbiamo solo ringraziarlo per ciò che ha fatto, non lo scorderò mai"

Condividi su:

Per l'ultimo incontro con i tifosi prima della fine del campionato, il Cagliari ha deciso di farsi rappresentare da tre pezzi da novanta della rosa rossoblù. Dalle 18:00 infatti, allo Store del Largo Carlo Felice, Bruno Alves, Daniele Dessena e Artur Ionita incontreranno i propri sostenitori per una sessione di autografi, foto e per scambiare qualche chiacchiera.

Prima, però, il solito canonico incontro con la stampa.

Parla Daniele Dessena, il capitano:

"La stagione? È stata un'annata positiva. L'obiettivo era la salvezza, poi volevamo puntare a scalare qualche posizione. La partita col Milan sarà importante. Le voci? Siamo abituati a questo: dappertutto succedono queste cose. Bisogna battere il Milan. La mia condizione? Ho fatto quello che dovevo fare. Mi sento bene. Capozucca? Dispiace, perché abbiamo raggiunto gli obiettivi insieme: non lo scorderò mai. Sono state fatte delle scelte. Cossu? È un amico.

Io ho fatto tutti gli stadi del Cagliari e il Sant'Elia ci ha regalato tante emozioni. Se dici "casa" si pensa subito al Sant'Elia e il presidente sta facendo tanto per noi e i tifosi. Ci meritiamo il massimo ma ovviamente le emozioni vissute al Sant'Elia non le dimenticherò mai. Rimarranno per sempre. Forse i nuovi non lo capiscono, ma io e Sau ci siamo detti quanto ci dispiace e abbiamo ricordato le belle emozioni in quello stadio. Un momento particolare? La gente, i tifosi, che ci sono stati sempre vicini. Non sono solo una cornice, sono protagonisti".

Condividi su:

Seguici su Facebook