Isla: "La nostra salvezza come uno scudetto, Rastelli ottimo per il Cagliari"
"Ringrazio il presidente per l'opportunità, contro il Sassuolo vinciamo 2-1"
“Abbiamo preparato bene la gara, sento che vinceremo 1-2 col Sassuolo: faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo, vogliamo il 10° posto. Ci servono 3-4 punti e vogliamo farli nelle prossime due partite”. Così Mauricio Isla a La Gazzetta dello Sport.
La gara dell'andata
“Ricordo quella partita, ero squalificato e soffrivo in tribuna: i miei compagni e il mister furono grandi a recuperare quella gara. Dovevamo ancora perfezionare l’intesa, non dimentichiamo che c’erano tanti giocatori nuovi come me, Bruno Alves, Tachtsidis, Borriello, Padoin e Ionita”.
Un bilancio sulla stagione e il suo pensiero su Rastelli
“Le imbarcate con le grandi derivano dal fatto che serviva tempo per conoscerci, ma abbiamo dato sempre il massimo: lo dicono i risultati, per una neo-promossa 44 punti rappresentano uno Scudetto. Sono contento della mia stagione, ma so che posso fare di più: ringrazio il presidente per l’opportunità e il mister per avermi dato fiducia. Penso che Rastelli sia la figura adatta a guidare il Cagliari: ha vinto la Serie B e salvato la squadra in Serie A da debuttante, difficile chiedere di più. Con lui il rapporto è ottimo”.