Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ceter, tutto da scoprire

Analizziamo la stagione del centravanti colombiano

Condividi su:

l mercato di riparazione, nonostante il palesarsi di crescenti difficoltà tattiche e psicologiche, ha registrato l'approdo in Sardegna di Lykogiannis e Ceter. Il colombiano in particolare, complice l'arrivo di Han e le mancate partenze di Farias e Giannetti, è  andato ad alimentare le fila di un attacco ricco ma capace di trovare nel solo Pavoletti un interprete di sicuro affidamento.

Ceter, durante un agognato girone di ritorno, ha avuto non poche difficoltà nel ritagliarsi uno spazio continuo ed utile a sostenerne la crescita.

Grande fisico e una tecnica da affinare, sono le caratteristiche emerse sin dal primo momento, ipotizzando per il giocatore sudamericano un cammino lungo e destinato a svolgersi almeno inizialmente lontano dalla maglia rossoblù.

Una o più stagioni in prestito infatti, in virtù di un'età ancora giovanissima, potranno consentire allo stesso Ceter di maturare e crescere con la dovuta tranquillità, al fine di giocarsi al meglio e con le valide credenziali, un futuro stabile in casa Cagliari.

Voto alla stagione: s.v.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook