11/06/2018, 07:00 | Di Marco Castoni | Categoria: Il Borsino Rossoblù

Ionita, prove di ripartenza

Analizziamo la stagione del centrocampista moldavo

2016
2016

Il raggiungimento della salvezza, per quanto difficoltoso, ha consentito di esprimere valutazioni meno dure nei confronti di diversi interpreti. Ionita ad esempio, si colloca perfettamente nella categoria che racchiude coloro che durante la stagione non hanno espresso tutto il loro potenziale, restituendo un rendimento accettabile solo in poche occasioni.

Il centrocampista moldavo in diversi frangenti ha perso il posto da titolare, destinatario di un messaggio chiaro da parte del tecnico Lopez.

Il finale vorticoso ha registrato un risveglio dello stesso Ionita, che lascia ben sperare per il futuro e ipotizza un apporto rilevante ed in grado di contribuire ad un salto di qualità operato dalla rosa nel suo complesso.

In sintesi raramente Ionita ha elargito prestazioni in linea con le proprie qualita, il prossimo campionato si configura come quello del riscatto.

Voto alla stagione: 6-

 

Marco Castoni

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK