21/12/2018, 11:59 | Di La Redazione | Categoria: Gli Ex

Ielpo: "Lazio, occhio a Pedro e Sau"

"Biancocelesti più forti"

“Il Cagliari di solito è più pericoloso in casa, ma sicuramente bisogna far attenzione a Joao Pedro e Sau". Così l'ex rossoblù Mario Jelpo ai microfoni di  cittaceleste.it.

"La squadra ha alti e bassi, diventa pericolosa quando aggredisce ed è particolarmente debole quando viene aggredita. Insomma, la Lazio è sicuramente più forte. In ogni caso, però, ogni partita va presa con il giusto rispetto. So che Inzaghi in vista della partita di sabato sta pensando di proporre il 4-3-2-1, ma non credo che ci sia un modulo migliore degli altri.

L’importante è saper far giocare i giocatori dove possano rendere di più. Nel calcio quello che conta è l’attenzione massima nei momenti decisivi, è tutta una questione di concentrazione. È quello che fa la Juventus in ogni partita. La Lazio, invece, come altre squadre, gioca bene e fa gol, ma poi si distrae e prende delle reti assurde. Bisogna migliorare in questo senso“.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK