Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borriello riparte da Ibiza: "Dato emozioni anche ai tifosi del Cagliari, ho fatto la storia del calcio italiano"

"Un altro italiano? Nome top secret"

La Redazione
Condividi su:

Marco Borriello riparte da Ibiza, giocherà nell’UD e in uno stadio da 4500 posti:

"Ho ricordi bellissimi del calcio italiano, ho dato emozioni ai tifosi di Genoa, Cagliari, Milan e tante altre maglie. E loro hanno regalato a me tante emozioni. Ho fatto la storia del calcio italiano, ora voglio fare la storia del calcio spagnolo. Fidatevi, qui ci sono le premesse. Mi aveva chiamato qualche club di Serie A, più di uno in Serie B. Poi è arrivata l'offerta dell'Ibiza e all'improvviso ho sentito le vibrazioni giuste. Sto andando in spiaggia e sono dieci anni che questa è casa mia.

La società vuole diventare un veicolo in più per lanciare il marchio dell’isola nel mondo. Dieci anni fa ho comprato qui, questa è la mia casa, un paradiso. Puoi andare a farti un bagno alla fine dell’allenamento, vero. Ma non è solo per questo che ho scelto l'Ibiza.

Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso, un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire. Si chiama Amedeo Salvo, ex numero uno del Valencia. Scelta di vita, ma anche grandi progetti, vedrete che sorpresa... Aspetto un grande colpo di mercato, non posso aggiungere altro. Un altro italiano? Nome top-secret”, fa sapere Borriello al Corriere della Sera.

Condividi su:

Seguici su Facebook