12/02/2018, 10:59 | Di La Redazione | Categoria: Gli Ex

Brescia, Cellino chiama Pulga

L'ex patron del Cagliari potrebbe cambiare la guida tecnica per la terza volta in stagione

Ivo Pulga
Ivo Pulga

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un detto che va molto di moda in quel di Brescia, dove si rischia l'ennesimo ribaltone.

Lo specialista è l'ex patron del Cagliari, Massimo Cellino, che - secondo Il Giornale di Brescia - starebbe preparando un nuovo cambio in panchina.

Dopo aver iniziato con Boscaglia, lo stesso Cellino si affidò poi a Marino (interregno fallimentare) per poi richiamare lo stesso Boscaglia.

Ora un nuovo divorzio potrebbe apparire all'orizzonte. I motivi? Al patron delle Rondinelle non sono andate giù alcune prestazioni della squadra.

Ma non solo. Anche la decisione di mettere Dimitri Bisoli come rigorista e mandare in tribuna Spalek (uno dei neo acquisti di gennaio) avrebbero incrinato i rapporti.

Ora il Brescia si prepara alla terza rivoluzione stagionale con l'arrivo di un nuovo allenatore: in pole position ci sarebbe l'ex tecnico del Cagliari, Ivo Pulga.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK