13/03/2016, 15:07 | Di Davide Zedda | Categoria: Gli Avversari

Bisoli: "A Cagliari ricordi importanti e forti legami. Domani non ci difenderemo"

Le parole del tecnico bolognese in conferenza stampa alla vigilia del match contro i rossoblù

In occasione del match che vedrà affrontarsi Cagliari e Perugia, il tecnico degli umbri, Pierpaolo Bisoli, ha analizzato i vari temi della partita durante la conferenza stampa della vigilia, che si è svolta stamani allo stadio Curi.

L’allenatore di Porretta Terme ha voluto sottolineare quale sarà l’atteggiamento alla gara da parte dei suoi ragazzi:

“Andremo a Cagliari non per difenderci. Cercheremo di sfruttare le palle inattive”. Per quanto concerne la scelta degli undici giocatori da schierare contro la squadra di Rastelli, Bisoli deciderà solo all’ultimo momento, viste le tante assenze. 

Nel corso della conferenza, il tecnico ha anche ricordato il periodo trascorso a Cagliari da giocatore: “Sono stato 7 anni a Cagliari, sono arrivato in semifinale di Coppa Uefa, ci sono nati i miei figli e quindi ho un legame particolare con questa città”.

Poi la sua esperienza sulla panchina rossoblù nel 2011, quando prese il posto del suo amico e collega, Massimiliano Allegri:

“Sono rimasto per 12 giornate. Non mi hanno cacciato per fatti sportivi. Ho scoperto un centrocampista come Nainggolan, che era già stato venduto al Cesena per 1 mln di euro, ma io mi opposi e, due anni dopo, è stato venduto per 30 milioni”.

Infine, sull’eventuale raggiungimento dei play – off da parte del Perugia, Bisoli è chiaro: “Finchè ci saranno punti in palio, cercheremo di accorciare il distacco sulle tre che ci precedono e distanziare definitivamente le inseguitrici”.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK