Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pioli: "Cagliari forte, gara difficile"

"Dobbiamo fare una bella prestazione"

Condividi su:

Stefano Pioli ha parlato a ViolaChannel presentando i temi di Cagliari-Fiorentina.

Ecco le sue parole:

“Chiesa da ieri si allena con la squadra, penso che oggi possa fare l’allenamento completo e possa essere disponibile domani sera. Anche Alban un po’ meglio ma per lui oggi potrebbe essere il primo allenamento. Mi auguro che sia disponibile per essere in panchina, difficile un suo impiego dall’inizio. Anche Edimilson non è pronto a tornare.

Il Cagliari è una squadra difficile da superare, soprattutto in casa loro dove hanno fatto quasi tutti i 21 punti che hanno, hanno perso solamente due volte in casa. Il Cagliari è forte fisicamente e spinge bene sulle fasce, molte delle loro situazioni offensive nascono dai lati. Noi dovremo stringere i denti per fare bene prima della sosta. Una partita importante e difficile.

La Fiorentina deve essere pronta perché nei prossimi due mesi ci giochiamo tanto. Siamo in corsa su tutti i fronti, dobbiamo stringere i denti perché abbiamo spinto tanto in  questo periodo. Abbiamo bisogno da rifiatare ma domani è una partita importante e dobbiamo fare una bella prestazione. Poi arriverà la sota che ci permetterà di sistemare qualche situzione individuale, in questi due mesi faremo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi e far sì che questa stagione possa finire bene”.

Condividi su:

Seguici su Facebook