Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Delneri: "Cagliari squadra tosta, sappiamo come affrontarli"

"Dobbiamo vincere"

Condividi su:

Alla vigilia del match in programma domenica pomeriggio a Udine, il tecnico dei friulani Luigi Delneri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa. Ecco le sue parole così come riporta udinese.it:

"Affronteremo una squadra che è alla pari nostra in classifica, tosta, come toste sono tutte le squadre di A. Non abbiamo ancora preso una decisione in merito a chi è in dubbio, non vogliamo rischiare eccessivamente perchè avremo sfide ravvicinate e importanti da qui al 6 gennaio.

Sappiamo come affrontare il Cagliari, devo ancora decidere chi schierare dall'inizio. Dobbiamo scendere in campo per fare bene e vincere, le partite son fatte di tante situazioni che non sono prevedibili.

Il Cagliari ha Sau, Farias, Joao Pedro e Melchiorri se giocherà, che sono ottimi giocatori, così come Barella e Pisacane. E' una squadra strutturata, con giocatori d'esperienza e un Cigarini a centrocampo che tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno, ma che in carriera ha raccolto meno di quello che meritava. Conosco molto bene anche Ionita che ho avuto a Verona che ha grande dinamicità e qualità.

Adesso il Cagliari ha cambiato modulo, ma varia anche in seno allo stesso. Sarà una partita da combattere, non dando nulla per scontato. L'energia arriva con i risultati e noi dobbiamo dare tanto al nostro pubblico.

La Nazionale è un dispiacere feroce, ma dalla grandi sconfitte si può solo che rinascere".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook