Agostini: "E' uno dei Cagliari più forti degli ultimi dieci anni"

"I tifosi meritano qualcosa di importante"

Alessandro Agostini, amatissimo ex laterale del Cagliari ed ora vice allenatore della Primavera di Max Canzi, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Luca Pellegrini, tornato in Sardegna in prestito dalla Juventus.

Ecco le sue parole:

"Io all'età di Luca non ero così bravo e sono convinto che sia molto bravo nel suo ruolo, ha grande corsa e tecnica e credo sia uno dei prospetti italiani più importanti.

L'essere legato alla maglia è un aspetto fondamentale, lo eravamo noi a nostro tempo e ora cerchiamo di trasmetterlo a chi indossa questa maglia.

Secondo me questo è uno dei Cagliari più forti degli ultimi dieci anni. La società ha fatto un grande sforzo ed i tifosi meritano qualcosa di importante. Sono molto felice di questo.

Se Luca vuole può prendere la mia maglia, ma forse è un numero che non piace... Quando sono arrivato io non avevo potuto scegliere, ma se lui lo vuole...".

Alexandra Atzori/Michelangelo Corrias (inviati)

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK