Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le tentazioni del Presidente

Il Milan vuole Astori e Murru: pronti 20 milioni di euro per convincere Cellino alla cessione dei due difensori rossoblù

La Redazione
Condividi su:

La rivoluzione in corso in casa Milan potrebbe riguardare anche il sodalizio rossoblù. Nel mirino della società del Presidente Berlusconi due difensori del Cagliari: Murru e Astori. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com l'assalto del Milan per avere i due talenti in forza al Cagliari è già partito ed è cosa certa e seria. Il problema sono le cifre.

Cellino ha dimostrato a più riprese di voler tenere i suoi migliori giocatori, quindi è chiaro, che per convincere il Presidente del Cagliari a cedere entrambi o anche solo uno dei due difensori ai rossoneri, occorre che la società lombarda porti al tavolo della trattativa una cifra elevata. Almeno 20 milioni di euro, questa è la somma che il Milan sarebbe disposto ad investire per arrivare al centrale e al terzino rossoblù entro giugno.

Cellino è tentato, non ci sono dubbi e questa volta non è detto riuscirà a trattenere i gioielli di casa Cagliari. Idem per Nainggolan, e per voce dello stesso Presidente Cellino: "Se Nainggolan a gennaio mi chiedesse di andare alla Juventus lo accontenterei".

Condividi su:

Seguici su Facebook