25/11/2013, 17:24 | Di La Redazione | Categoria: Calciomercato

Le tentazioni del Presidente

Il Milan vuole Astori e Murru: pronti 20 milioni di euro per convincere Cellino alla cessione dei due difensori rossoblù

Il Presidente del Cagliari Massimo Cellino
Il Presidente del Cagliari Massimo Cellino

La rivoluzione in corso in casa Milan potrebbe riguardare anche il sodalizio rossoblù. Nel mirino della società del Presidente Berlusconi due difensori del Cagliari: Murru e Astori. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com l'assalto del Milan per avere i due talenti in forza al Cagliari è già partito ed è cosa certa e seria. Il problema sono le cifre.

Cellino ha dimostrato a più riprese di voler tenere i suoi migliori giocatori, quindi è chiaro, che per convincere il Presidente del Cagliari a cedere entrambi o anche solo uno dei due difensori ai rossoneri, occorre che la società lombarda porti al tavolo della trattativa una cifra elevata. Almeno 20 milioni di euro, questa è la somma che il Milan sarebbe disposto ad investire per arrivare al centrale e al terzino rossoblù entro giugno.

Cellino è tentato, non ci sono dubbi e questa volta non è detto riuscirà a trattenere i gioielli di casa Cagliari. Idem per Nainggolan, e per voce dello stesso Presidente Cellino: "Se Nainggolan a gennaio mi chiedesse di andare alla Juventus lo accontenterei".

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK